TheRealLand

TheRealLand

RAM: Non Fornita
Tipo di Server: Factions
Versione: 1.8.X
Lag: Moderato

Non notate un certo dejà vu nelle ultime recensioni? Eh, sì, perché trattano sempre lo stesso tipo di server. Ultimamente l’originalità è calata ai minimi storici! Ma non siamo qui per parlare di questo… Siamo qui per parlare di questo server, che… E’ disastroso. Davvero disastroso.

Partiamo spediti con il lato tecnico, e già è una catastrofe: i plugin in bella vista, non si trova una traduzione nemmeno piangendo, niente tutorial, niente skin… E già sono ragioni sufficienti per un lato tecnico non pessimo, ma mediocre. Purtroppo, questi sono i problemi minori: parliamo un po’ dei warp. Alcuni non sono neppure accessibili, a causa del “Mondo Invalido” in cui si trovano, altri conducono in posti totalmente casuali che non hanno nessun collegamento con il nome dei warp stessi (si veda il warp Cibo), altri ancora conducono nello stesso posto (RankPvP e Cibo, Enchant e PvP…). Senza contare gli errori concettuali, come lo Shop, il cui warp non funziona, ma che si trova anche nel “warp Factions”, o le aree non protette, come lo “Stadio Per Provini Builder”, totalmente prive di una qualsivoglia protezione dal grief, e che dunque si possono ANNICHILIRE completamente. Infine, possiamo godere di un’interessante novità: un mondo creative in modalità survival, ossia un mondo lotti chiamato “Creative” che però si trova in modalità survival. Che dire… Comparto tecnico bocciato al 100%. Non si salva nulla.

Il comparto grafico è un incredibile e totale “train wreck”. Ogni mappa, ed intendo ogni SINGOLA mappa, è scaricata, alcune sono sovrapposte tra loro con un terraforming malvagio, in alcuni casi è addiriturra possibile cadere nel vuoto per il dislivello tra le due mappe. Indecente.

Speravo che il comparto amministrativo potesse salvare il server, ma così non è stato. Appena entrato, mi sono trovato nel bel mezzo di un discorso concernente complimenti ad alcuni argomenti, i quali non possono essere postati qui, ad eccezione di “Viva il Porno”, che è già sufficiente per rendersi conto di cosa stesse succedendo. Non vi è uno straccio di moderazione automatica, e quella manuale è peggio. I moderatori moderano più del founder, e si moderano a vicenda, il che non rende l’organizzazione amministrativa il massimo, senza contare la grammatica usata da alcuni componenti dello staff.
Infine, torniamo a parlare dell’EULA. Violata al 100%, a causa di pacchetti VIP (che, tra parentesi, in parte non vengono erogati perché “non funzionano”, e nessuno può essere visualizzato in-game), che pongono il server a rischio. Anche l’amministrazione è bocciata a priori.

Concludendo…

Questo server non dovrebbe essere pubblico, dato che lo stato attuale è paragonabile alla piena costruzione. Gli staffer dovranno rimboccarsi parecchio le maniche, se vorranno cavare un ragno dal buco. Spero possano riuscire a fare qualcosa. Per ora, la disastrosa valutazione è qui di seguito.

TheRealLand

TheRealLand
0.033333333333333

Lato Tecnico

-0/10

    Comparto Grafico

    0/10

      Amministrazione

      0/10

        Pro

        • Non pervenuti.

        Contro

        • Gravi lacune tecniche.
        • Grafica orribile.
        • Gravi problemi amministrativi.
        • EULA violata.
        • Problemi di giocabilità in ogni punto.

        1 Comment

        1. Salve sono il Founder di questo server …… dall’ultima recensione il server è stato rifatto e riaprira tra poco con molte modalita’ e finalmente settato bene con un vero bungieecord
          Grazie , Staff Trl
          PS
          A comunque il nome non è stato copiato in quanto è il nome di una ‘crew’ fatta da me ….

        Rispondi